top of page
aspas_sito_Tavola disegno 1.jpg

"A Spas co na Bira" è il side event de La Bira te Fascia, lanciato nel 2015, che porta per tutto il mese di luglio 2023 la "cuisine de bière" nei Ristoranti e nei Rifugi in quota della Val di Fassa. 

I locali che aderiranno proporranno menù tematici di abbinamento tra la cucina ladina e la birra di montagna, da gustare magari dopo una sana passeggiata in quota.

 

Scopri la buona cucina della Val di Fassa abbinata alle birre artigianali di montagna! 

Durante il mese di luglio, nei rifugi e ristoranti aderenti all'iniziativa, la birra artigianale di montagna diventa protagonista.

Potrete infatti trovare menù con sfiziosi piatti speciali, pensati per l'abbinamento con le birre artigianali, sia in quota nei rifugi che in valle presso i ristoranti che partecipano ad "A Spas co na Bira" 2023.

 

Non vi resta che scoprire quali sono le attività che partecipano e organizzare al meglio le vostre escursioni in quota di giorno e bellissime cene in valle, quando cala il sole.

Gei a descorir e a cercèr la bona speisa fascèna e la bires artejanèles da mont! 

De messèl, fora per la uties e ti restoranc che tol pèrt a la scomenzadiva, la bira artejanèla da mont doventarà la protagonista. 

Podarede cercèr magnadives dassen spezièles e troèr menues pissé aposta per la bires artejanèles, tant fora per la uties da mont che te paìsc, fora per i restoranc che tol pèrt a “A Spas co na Bira” 2023. 

 

Bèsta demò descorir la lingia de la firmes che tol pèrt, e endrezèr voscia raides sa mont e la cenes te val, canche fioresc soreie. 

bottom of page